1. Tutti i contenuti (testo, foto, grafica, documenti, files) di questo sito Web sono da intendersi di esclusiva proprietà intellettuale di Simone Degl’Innocenti eccetto ove espressamente indicato tramite citazione della fonte e/o dell’autore.
I contenuti presenti sul sito possono essere utilizzati solo a scopo personale e/o informativo/didattico. Ne sono espressamente vietate la commercializzazione e la riproduzione, anche parziale, in qualsiasi forma, incluse la pubblicazione su siti Web o Intranet, la diffusione tramite mailing list o newsletter, la pubblicazione su riviste cartacee e cdrom e su qualsiasi altro supporto, la diffusione tramite qualsiasi mezzo di comunicazione, senza la preventiva autorizzazione scritta dell’autore.

2. L’autorizzazione alla riproduzione è in ogni caso subordinata alla citazione della fonte (www.deglinnocentisimone.info) e, ove presente, del nome dell’autore.
Per richieste di autorizzazione all’utilizzo dei contenuti sopra indicati, inviare una e-mail a deglinnocentisimone@virgilio.it Simone Degl’Innocenti autorizza la riproduzione dei SOLI TESTI a patto che rimangano soddisfatte le seguenti condizioni:
a) INTEGRITA’ della CITAZIONE: La porzione di testo riprodotta non dovrà essere in alcun modo modificata, alterata, riorganizzata, rielaborata, ma dovrà presentare una copia esatta del testo originale presente su www.deglinnocentisimone.info
b) CITAZIONE DELLA FONTE: La riproduzione del testo dovrà essere sempre e comunque accompagnata dalla citazione della fonte (www.deglinnocentisimone.info), del mese e anno di pubblicazione e, ove presente, dell’autore, possibilmente creando un link di ritorno a www.deglinnocentisimone.info
In questi casi non è richiesta l’autorizzazione scritta; l’autore richiede in ogni caso che ne venga data comunicazione tramite e-mail a deglinnocentisimone@virgilio.it, e si riserva comunque il diritto di chiedere la rimozione del testo pubblicato.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someonePin on Pinterest
Translate »